CLICK COLLECT - RITIRO IN NEGOZIO

È un metodo di acquisto veloce, semplice e gratuito che ti consente di ordinare i prodotti disponibili nel nostro store online e ritirarli direttamente presso il nostro negozio fisico, una volta elaborato l’ordine.


ATTENZIONE: Non è possibile effettuare il cambio del modello o del colore della merce in negozio ma solo della taglia, qualora disponibile. Se vuoi cambiare modello potrai acquistarlo separatamente e il tuo ordine originale verrà rimborsato online.


COME FUNZIONA?


1) ORDINA ONLINE
2) EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE TRAMITE CARTE DI CREDITO E/O PAYPAL
3) SELEZIONA L’OPZIONE DI CONSEGNA "RITIRA IN NEGOZIO“ AL MOMENTO DEL CHECKOUT
4) RICEVERAI UNA PRIMA EMAIL DI CONFERMA DI RICEZIONE D'ORDINE, ATTENDI LA SECONDA EMAIL DI CONFERMA DI ACCETTAZIONE CHE TI INDICHERÀ CHE IL PRODOTTO È DISPONIBILE
5) RECATI PRESSO LO STORE PER RITIRARE IL TUO ORDINE, RICORDATI DI PORTARE CON TE UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ E IL RIFERIMENTO D'ORDINE
6) SE LO DESIDERI POTRAI PROVARE L’ARTICOLO ACQUISTATO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO, RISPETTANDO LA FILA
7) SE GLI ARTICOLI ACQUISTATI NON DOVESSERO ANDARE BENE POTRAI EFFETTUARE SOLO IL CAMBIO TAGLIA, QUALORA DISPONIBILE, OPPURE RINUNCIARE ALL'ACQUISTO E ATTENDERE IL RIMBORSO. I RIMBORSI AVVERRANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ONLINE, IL PUNTO VENDITA NON PUÒ ASSOLUTAMENTE EMETTERE BUONI O RESTITUIRE DENARO: VERRAI CONTATTATO DAL NOSTRO SUPPORTO CLIENTI PER IL RIMBORSO
8) ASSICURATI DI RITIRARE IL/I PRODOTTO/I DA TE ORDINATO/I ENTRO 8 GIORNI, DOPO DI CHE L'ORDINE VERRÀ ANNULLATO

IL TUO ORDINE PRESSO ROCALÈ SARA’ DISPONIBILE AL RITIRO DOPO APPENA 30 MINUTI

INFORMAZIONI UTILI PER IL RITIRO IN NEGOZIO


Al momento del ritiro in negozio ti verrà richiesto di firmare una copia dell’ordine e compilare un modulo per il ritiro, che puoi scaricare qui o richiedere in negozio.
Il documento di identità presentato deve essere lo stesso indicato nel modulo per il ritiro.
Il tuo ordine sarà disponibile al ritiro presso il negozio da te selezionato dopo appena 30 minuti, negli orari di apertura del punto vendita: per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul nostro sito.
Potrai fare il reso in negozio o tramite il servizio di RESO ONLINE.
In caso di recesso verrai rimborsato solo ONLINE e tramite il metodo di pagamento usato per l’acquisto (NON VERRANNO EMESSI RIMBORSI IN NEGOZIO), anche qualora il reso venga richiesto in negozio e tu decida di non ritirare il prodotto. Con CLICK COLLECT avrai sempre un accesso prioritario in negozio, recati subito alla reception.

Sidebar