Nuovi Arrivi Primavera Estate 2024
OTTIENI UNO SCONTO 10€ iscrivendoti alla newsletter e al sito

E-Gift Card Regolamento

E-GIFT CARD "Rocalè Calzature" ACQUISTATE ONLINE

Condizioni di utilizzo

Le E-Gift Card sono disponibili esclusivamente online su Rocalè Calzature.
Gli acquisti tramite E-Gift Card devono essere effettuati nella stessa valuta in cui la carta è stata rilasciata.
I cambi di valuta non saranno disponibili dopo l’acquisto.
Rocalè Calzature non si ritiene responsabile in caso di invio delle E-Gift Card ad indirizzo non corretto o incompleto fornito dall’acquirente.
Periodo di validità La E-Gift Card ha validità di 12 mesi dalla data dell’invio della email di conferma, può ssere usata per uno o più ordini ed è spendibile anche per ordini di valore superiore a quello della E-Gift Card.
È possibile rinnovare la durata della E-Gift Card dopo i 12 mesi contattando il servizio clienti all’indirizzo [email protected]

Caratteristiche

La E-GIFT CARD sarà emessa per l’importo scelto dal Cliente, non comporta alcun costo di emissione, né di attivazione, né commissioni per l’utilizzo.
Il destinatario della card riceverà via email il codice della E- GIFT CARD che potrà utilizzare sul nostro store inserendolo ed applicandolo durante la fase di checkout.
La E-GIFT CARD non può essere utilizzata in store, è valida solo per gli acquisti online.
Non è necessario avere un account per utilizzare il codice sconto. La E-Gift Card non è ricaricabile. Per l’acquisto della E-GIFT CARD non potranno essere applicati sconti e/o promozioni di alcun tipo.
I codici non sono cumulabili con altri codici di E-Gift Card.
La E-GIFT CARD è spendibile in più soluzioni fino a completo esaurimento del valore.
Il valore di ogni acquisto effettuato verrà decurtato dall’importo residuo della E-GIFT CARD.
Il destinatario della E-Gift Card riceverà tramite e-mail gli aggiornamenti relativi ad ogni modifica dell’importo.
Puoi accedere al tuo account o crearne uno per registrare il codice nella sezione "Gift Card" in modo da poter controllare lo status, la data di scadenza e la disponibilità residua.
La E-Gift Card è spendibile entro 365 giorni a partire dalla data di emissione.
Qualora il valore della E-GIFT CARD non venisse esaurito entro la scadenza della stessa, il Cliente non avrà diritto a resto né a rimborsi di alcun tipo.
La E-Gift Card non può essere utilizzata per acquistare un’altra E-Gift Card e non è convertibile in denaro o in credito.
Il cliente potrà richiedere il rimborso della E-Gift Card acquistata, se non utilizzata, entro 14 giorni dall’acquisto.
Se il valore della E-GIFT CARD è insufficiente per effettuare l’acquisto desiderato, l’importo mancante dovrà essere versato dal Cliente utilizzando le modalità di pagamento accettate sul Sito.
L’importo associato alla carta non matura interessi.

Diritto di recesso

Gli ordini effettuati tramite E-Gift Card possono essere restituiti: l’importo relativo alla merce restituita sarà riaccreditato sulla E-Gift Card.
Gli ordini effettuati tramite E-Gift Card sono soggetti alle Condizioni Generali di Vendita e Privacy Policy del Sito pubblicati su Rocale Calzature.
Rocale Calzature si riserva il diritto di rifiutare ordini effettuati tramite l’utilizzo di E-Gift Card che presentino segni di duplicazione o utilizzo fraudolento.

Comunicazioni

Ogni comunicazione e/o reclamo relativo all’utilizzo della E-GIFT CARD, potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo [email protected]