Rocalè Card

1-Cos’è Rocalè Card

Rocalè Card è un’iniziativa promozionale (di seguito: “Programma”) promossa da Rocalè S.r.l. Unipersonale, con sede legale in Via Benedetto Croce n° 9, 20090 Cesano Boscone (MI), P.Iva: IT07692410967(di seguito “Rocalè srl”).
Rocalè Card permette ai partecipanti che abbiano aderito al Programma di accumulare, ad ogni acquisto effettuato presso i punti vendita Rocalè Centro Moda Calzature, punti (di seguito: “Punti”) convertibili in buoni sconto da utilizzare per successivi acquisti.
Inoltre, i titolari di Rocalè Card avranno accesso esclusivo a vantaggi, sconti su prodotti selezionati e ulteriori iniziative, organizzate a discrezione di Rocalè srl, che verranno segnalate ai partecipanti tramite comunicazioni presenti sul sito www.rocalecalzature.it, presso i punti vendita Rocalè Centro Moda Calzature o direttamente via e-mail all’indirizzo fornito dal titolare.
Rocalè Card è strettamente personale, non cedibile a terzi, a tempo indeterminato, di proprietà di Rocalè srl, che potrà chiederne la restituzione in qualsiasi momento. In caso di restituzione, verranno riconosciuti al titolare i punti accumulati fino a quel momento tutelando i diritti acquisiti dal titolare stesso.

2-Adesione

L’iscrizione al Programma è gratuita.
Rocalè Card viene rilasciata immediatamente, a seguito di un primo acquisto, previa compilazione del modulo di richiesta.

3-Acquisizione punti

Per accumulare Punti i titolari, prima di ogni pagamento, dovranno necessariamente presentare Rocalè Card alla cassa. Non sarà possibile caricare Punti se al momento dell’acquisto il titolare non è in possesso di Rocalè Card o se la stessa viene esibita dal titolare dopo l’avvenuta emissione dello scontrino.
Ogni acquisto presso i punti vendita Rocalè Centro Moda Calzature dà diritto all’accumulo di Punti nella misura di 1 Punto ogni 10 euro di spesa. Ogni Punto accumulato ha un valore di 0,50 euro (50 centesimi di euro).
I Punti potranno essere accumulati anche acquistando articoli già in promozione o in saldo.
Si precisa tuttavia che, il pagamento tramite buoni sconto, buoni premio, altre tessere o convenzioni non daranno diritto all’accumulo di Punti.
Il saldo Punti aggiornato sarà visibile dal titolare sullo scontrino dell’ultimo acquisto.

4-Utilizzo punti

I Punti accumulati, su richiesta del titolare, potranno essere utilizzati, anche parzialmente, per acquisti successivi presso i punti vendita Rocalè Centro Moda Calzature. Un eventuale utilizzo parziale dei Punti non dà diritto a resto.
I Punti potranno essere utilizzati su tutti i prodotti in vendita presso Rocalè Centro Moda Calzature, ad esclusione di prodotti in offerta o con promozioni speciali in corso. In nessun caso i Punti accumulati si potranno convertire in denaro, rappresentando esclusivamente lo sconto di cui il titolare può disporre acquistando un prodotto in vendita presso Rocalè Centro Moda Calzature.

5-Durata
I Punti accumulati dal titolare avranno validità annuale e scadranno al 31 dicembre di ogni anno, indipendentemente dalla data di sottoscrizione del Programma.

6-Promozioni e Offerte per i titolari di Rocalè Card
I titolari di Rocalè Card avranno accesso esclusivo ad offerte speciali (di seguito: “Promozioni”) che potranno essere proposte, a discrezione di Rocalè srl, durante tutto l’anno su prodotti selezionati.

Usufruendo di tali Promozioni i Punti accumulati precedentemente non potranno essere utilizzati, tuttavia il titolare avrà comunque diritto ad accumulare Punti sul totale speso.
(Es. Prodotto in vendita a 100 Euro, per i titolari di Rocalè Card sconto del 20%, nessun punto utilizzabile ma il titoalre accumula 8 Punti sul totale speso pari ad 80 Euro)

7-Violazioni
Rocalè srl, qualora abbia il ragionevole sospetto, che il titolare abbia utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti, o utilizzi Rocalè Card in maniera indebita, in violazione del presente Regolamento, potrà procedere con la sospensione e/o disattivazione di Rocalè Card dandone avviso al titolare tramite semplice comunicazione e-mail, fatto salvo il diritto di Rocalè srl di agire nelle sedi giudicate più opportune.
I titolari esclusi dal Programma perderanno ogni eventuale diritto.

8-Smarrimento e furto
In caso di furto o smarrimento, il titolare di Rocalè Card dovrà immediatamente comunicare l’accaduto al punto vendita Rocalè Centro Moda Calzature presso il quale Rocalè Card è stata emessa, che provvederà al blocco della carta.
Rocalè srl si impegna ad emettere una nuova Rocalè Card e a riconoscere al cliente i Punti risultanti dal saldo in quel momento. Rocalè srl non si assume alcuna responsabilità circa eventuali utilizzi impropri di Rocalè Card effettuati prima della comunicazione scritta di furto o smarrimento.

9-Deterioramento
In caso di deterioramento o malfunzionamento, Rocalè Card dovrà essere restituita al personale del punto vendita Rocalè Centro Moda Calzature presso il quale è avvenuta l’emissione. Constatato il malfunzionamento, entro 7 giorni sarà emessa una nuova Rocalè Card con l’accredito dei Punti risultanti dall’ultimo saldo.

10-Trattamento Dati Personali
Rocalè srl, in qualità di Titolare del Trattamento, garantisce che i dati personali dei partecipanti al Programma saranno trattati conformemente al Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati (“di seguito: GDPR”) e all’informativa ex art. 13 GDPR consegnata ai partecipanti anteriormente alla sottoscrizione del presente Regolamento.

11-Modifica del Regolamento
Rocalè srl, fermi restando i diritti acquisiti dai partecipanti, si riserva il diritto di modificare il presente Regolamento dandone specifico preavviso ai titolari tramite comunicazione trasmessa all’indirizzo e-mail del titolare.
La versione aggiornata del Regolamento sarà sempre disponibile sul sito www.rocalecalzature.it.

12-Cancellazione dal Programma
I partecipanti al Programma potranno richiedere la cancellazione del proprio profilo personale, rinunciando a Rocalè Card, in qualsiasi momento scrivendo all’indirizzo amministrazione@rocalecalzature.it
Il titolare, richiedendo la cancellazione dal Programma, prende atto ed accetta che i Punti fino a quel momento accumulati non potranno più essere utilizzati.

13-Contatti
Per qualsiasi informazione o eventuale reclamo relativo al presente Regolamento o al Programma i partecipanti potranno rivolgersi a Rocalè srl al seguente indirizzo amministrazione@rocalecalzature.it

14-Legge applicabile e Foro competente
Il presente Regolamento è regolato dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia relativa all’esecuzione o all’interpretazione del presente Regolamento e/o del Programma sarà competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del partecipante al Programma ai sensi dell’art. 66-ter Decreto legislativo, 06/09/2005 n° 206 (di seguito “Codice del Consumo”).

15-Diritti dei Partecipanti al Programma
I Partecipanti al Programma, nella loro qualità di “Consumatori” ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, prendono atto che quanto previsto dal presente Regolamento non limita o esclude in alcun modo i diritti loro riconosciuti dal Codice del Consumo.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 c.c., il partecipante dichiara di aver letto, compreso e di accettare espressamente le seguenti disposizioni del Regolamento “Rocalè Card”: articolo 7 (Violazioni); articolo 11 (Modifica del Regolamento); articolo 12 (Cancellazione dal Programma); articolo 14 (Legge applicabile e foro competente).

Richiedi la tua Rocalè Card.

Compila il modulo di richiesta, e una volta in negozio, ritira la tua Rocalè card direttamente alla cassa.